xodor - Odorizzante

Affidabilità e precisione a distanza

xodor® è la nuova frontiera dei dispositivi per il monitoraggio remoto del tasso di odorizzante sulle reti di distribuzione, nei fine linea ed ovunque ci sia la necessità di monitorare la concentrazione dell’odorizzante.

xodor® realizzato da Ausy Srl  in collaborazione con Hans Brand Srl su tecnologia Axel Semrau mette a disposizione degli operatori e gestori in ambito gas flessibilità, standardizzazione e massima configurabilità di campo uniti ad una estrema semplicità di installazione.

xodor® è stato progettato mediante l’utilizzo di tecnologie aperte e standard noti che lo rendono un dispositivo unico nel suo genere, estremamente innovativo e con elevate caratteristiche di interoperabilità.

THT, TBM ed EM sempre sotto controllo

Con xodor® è possibile monitorare THT, TBM ed EM, configurando il numero di misure giornaliere affidandosi all’auto-calibrazione su gas campione per ottenere misure affidabili, comparabili alle misure dei più sofisticati strumenti da laboratorio. La gestione degli allarmi è anch’essa configurabile e tutti i dati sono visibili su piattaforma web.