Applicazioni software
Sviluppo ed integrazione
APPLICAZIONI VERICALI
Dashboarding ed analisi dei dati
Offriamo ai nostri Clienti diverse applicazioni software verticali sviluppate utilizzando le tecnologie più moderne, per visualizzare i dati raccolti dai dispositivi di campo e renderli fruibili per una gestione ed analisi puntuale.
​
LA NOSTRA FILOSOFIA
Flessibilità nella gestione dei dati
La gestione dei dati relativi al monitoraggio delle reti e degli impianti è sempre stata legata ad antichi paradigmi tecnologici alla cui base vi erano i protocolli di comunicazione proprietari ed una scelta obbligata tale per cui il fornitore dei dispositivi doveva essere anche il fornitore della piattaforma.
Tale circostanza ha contribuito a mantenere elevati i costi operativi, a ridurre sensibilmente la possibilità di diversificare il parco apparati o i sistemi di gestione, ma soprattutto ha impedito di detenere una reale proprietà del dato.
Ausy ha scelto di sviluppare tutti i propri dispositivi di monitoraggio, nonché la propria piattaforma di gestione dei dati Ausy Remote Monitoring Platform, mediante protocolli di comunicazione standard e tecnologie aperte.
Oggi è pertanto possibile poter scegliere il modello di gestione del monitoraggio secondo le proprie reali esigenze in modo del tutto flessibile, con conseguenti valori aggiunti sia dal punto di vista operativo che economico.
​
INTEROPERABILITA'
Dispositivi e piattaforme
Con lo scopo di conservare investimenti già sostenuti o di integrare altri apparati o sistemi è possibile raccogliere i dati trasmessi dai dispositivi Ausy su piattaforme del Cliente oppure visualizzare dati provenienti da altre apparecchiature sulle applicazioni Ausy mediante diversi tipi di integrazione.Ausy Remote Monitoring Platform è stata realizzata mediante una logica three tiers, ovvero con una netta separazione tra il livello campo, il livello di ricezione dei dati e quello di visualizzazione.