top of page

xstem

Terminali di rete

stazione_sfocato.jpeg
xstem_002_edited_edited.png

 

Monitoraggio della pressione presso i punti terminali di rete

 

Il dispositivo xstem è la soluzione ideale per la misura della pressione presso i punti terminali di rete. Semplice da installare, sicuro ed alloggiabile nei tradizionali contenitori bordo strada.

 

Affidabilità e semplicità di utilizzo

​

xstem è un dispositivo moderno in grado di connettere diverse tipologie di sensori per misure affidabili e precise garantendo semplicità di installazione e di utilizzo.   

​

Consumi

​

Funzionamento ottimizzato ed attenta analisi dei componenti per garantire lunga durata in campo senza la necessità di sostituire il pacco batteria.

​

​

Misure

​

Misura precisa ed affidabile della pressione di fondo rete.

​

​

Modularità

​

Elevate possibilità di configurazione hardware grazie ad una modularità definita in fase di revisione progettuale per poter soddisfare le diverse scelte dei Clienti e dei Partner.

​

​

Involucro

​

Involucro ingegnerizzato per un perfetto alloggiamento all'interno delle tradizionali cassette bordo strada di misura della protezione catodica oppure all'interno delle tradizionali nicchie contatori.

​

​

Configurabilità

​

Elevate possibilità di configurazione in termini di funzionamento applicativo grazie ad uno sviluppo firmware basato su opzioni condizionate.

​

​

Sensori​

​

Sensore elettronici opportunamente tarato per i valori di pressione di fine linea.

​

xstem_in_tras.png
sensore.jpg
xstem_dimensioni.png

​

Dimensioni

​

Altezza              168 mm

Larghezza        118 mm

Profondità        60 mm

Peso                   850 g

​

 

Rapporto tecnico UNI/TR 11631

​

Il funzionamento del dispositivo xstem risulta in compliance con quanto prescritto nel Rapporto Tecnico UNI/TR 11631 dando così alle aziende la possibilità di ottemperare alle prescrizioni normative. 

 XSTEM - Sicurezza

Atex zona 1 o zona 0

 

xstem è stato progettato e realizzato per essere installato in aree pericolose classificate ATEX zona 1 o zona 0 a seconda delle versioni, garantendo quindi elevati standard di sicurezza.  

 QUALI TECNOLOGIE UTILIZZIAMO

Standard industriali e tecnologie aperte

​

Utilizziamo standard industriali e tecnologie aperte per una completa disponibilità dei dati con l'obiettivo di rendere i dati stessi una reale fonte di informazioni. Rendiamo i nostri apparati IoT altamente configurabili secondo un approccio costruttivo modulare e crediamo nel valore aggiunto dell'interoperabilità tra diversi sistemi di gestione ed analisi.

GSM_Logo_edited.png
_edited_edited.jpg
ble_logo1_edited_edited.png
wifi_edited.jpg
Modbus-Logo_edited.jpg
iec_logo_edited.jpg
opc_edited.jpg
mysql_logo_edited.jpg
bottom of page