xstem

Terminali di rete

stazione_sfocato.jpeg
xstem_002_edited_edited.png

 

Monitoraggio della pressione presso i punti terminali di rete

 

Il dispositivo xstem è la soluzione ideale per la misura della pressione presso i punti terminali di rete. Semplice da installare, sicuro ed alloggiabile nei tradizionali contenitori bordo strada.

 

Affidabilità e semplicità di utilizzo

xstem è un dispositivo moderno in grado di connettere diverse tipologie di sensori per misure affidabili e precise garantendo semplicità di installazione e di utilizzo.   

Consumi

Funzionamento ottimizzato ed attenta analisi dei componenti per garantire lunga durata in campo senza la necessità di sostituire il pacco batteria.

Misure

Misura precisa ed affidabile della pressione di fondo rete.

Modularità

Elevate possibilità di configurazione hardware grazie ad una modularità definita in fase di revisione progettuale per poter soddisfare le diverse scelte dei Clienti e dei Partner.

Involucro

Involucro ingegnerizzato per un perfetto alloggiamento all'interno delle tradizionali cassette bordo strada di misura della protezione catodica oppure all'interno delle tradizionali nicchie contatori.

Configurabilità

Elevate possibilità di configurazione in termini di funzionamento applicativo grazie ad uno sviluppo firmware basato su opzioni condizionate.

Sensori

Sensore elettronici opportunamente tarato per i valori di pressione di fine linea.

xstem_in_tras.png
sensore.jpg
xstem_dimensioni.png

Dimensioni

Altezza              168 mm

Larghezza        118 mm

Profondità        60 mm

Peso                   850 g

 

Rapporto tecnico UNI/TR 11631

Il funzionamento del dispositivo xstem risulta in compliance con quanto prescritto nel Rapporto Tecnico UNI/TR 11631 dando così alle aziende la possibilità di ottemperare alle prescrizioni normative. 

 XSTEM - Sicurezza

Atex zona 1 o zona 0

 

xstem è stato progettato e realizzato per essere installato in aree pericolose classificate ATEX zona 1 o zona 0 a seconda delle versioni, garantendo quindi elevati standard di sicurezza.  

 QUALI TECNOLOGIE UTILIZZIAMO

Standard industriali e tecnologie aperte

Utilizziamo standard industriali e tecnologie aperte per una completa disponibilità dei dati con l'obiettivo di rendere i dati stessi una reale fonte di informazioni. Rendiamo i nostri apparati IoT altamente configurabili secondo un approccio costruttivo modulare e crediamo nel valore aggiunto dell'interoperabilità tra diversi sistemi di gestione ed analisi.

GSM_Logo_edited.png
_edited_edited.jpg
ble_logo1_edited_edited.png
wifi_edited.jpg
Modbus-Logo_edited.jpg
iec_logo_edited.jpg
opc_edited.jpg
mysql_logo_edited.jpg